Lettera F

7 Risposte to “Lettera F”

  1. GIANCARLO TRAMUTOLI Says:

    FANGO:
    Tango ballato sotto la pioggia.

  2. carmine vitale Says:

    frontiera
    In matematica, la frontiera di un insieme, in analogia con il significato comune del termine, è l’insieme dei punti di frontiera dell’insieme stesso, vale a dire dei punti che in un loro intorno comunque piccolo, contengono un numero infinito di punti dell’insieme complemento. Sono in effetti punti di accumulazione dell’insieme complemento, ma non necessariamente dell’insieme cui appartengono in amore si deve varcare per il completamento per rimettere in equilibrio i punti del cuore soffocati oscuri tumultuosi inarrivabili

  3. GIANCARLO TRAMUTOLI Says:

    FLAMENCO:
    Danza spagnola di origine gitana, utile per sterminare in pochi minuti l’invasione delle formiche nella vostra cucina al ritorno dalle vacanze estive.

  4. BellaLu! Says:

    la mia parola preferita è FORSE
    cioè non avere proprio tutte le certezze. Concedersi sempre una possibilità, anche (soprattutto) di sbagliare. FORSE è la parola più leggera che conosco (…forse)

  5. Kai Zen Says:

    FALLIMENTO.

    fal|li|mén|to

    s.m.

    1 Unico esito possibile.
    2 Condizione ontologica dell’uomo.

    Visse, poi morì. Si trattò di un fallimento.

  6. valeria Says:

    IL FLOFLONCHIO…è un fiore,che mi sono inventata io!!!! amo i soprannomi,i nomignoli….i diminutivi…e amo i fiori: il mio compagno ne sa qualcosa…in otto anni il suo nome è combiato mille volte…ora lo chiamo floflonchio…che nella mia fantasia è un fiore che racchiude in sè il misticismo della passiflora,la bellezza dei colori di tutti i tulipani del mondo…e il profumo delle rose…il tutto scecherato dalle smorfie che fa il mio tesoro quando lo chiamo così!

  7. LUCA Says:

    UALIX

    dato che io ,la mia famiglia e i miei amici assomigliamo alla tribu’di Asterix ho creato questo nuovo personaggio a immagine e somiglianza della mia superfidanzata…

    E’ la maestra d asilo del piccolo villaggio,impareggiabile cuoca (il cinghiale è il suo piatto forte),massaia insuperabile e fiera guerriera del piccolo villaggio gallico

Lascia un commento